facebooktwitteryoutube
Scuola Sci > Lezioni Semiprivate

Le nostre lezioni

I bambini fino a 6 anni, che si avviano allo sci, verranno seguiti con particolare attenzione costituendo gruppi di numero limitato e cercando di svolgere le ore di lezione lontano dai luoghi più affollati.

I maestri di questi gruppi saranno affiancati, quando necessario, a turno da uno dei genitori o da nostri collaboratori per evitare i rischi connessi alla risalita in seggiovia, migliorare il controllo dell’unità del gruppo e dare una migliore assistenza nel caso di temporanee indisposizioni.

 

Si raccomanda la partecipazione ad almeno un weekend di avviamento e conoscenza del maestro prima di iscriversi ai corsi, in modo di metterli a proprio agio e soprattutto permettere al maestro di capire se e in quale corso inserirli. La Scuola Sci Speciale non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui un bambino principiante, non visionato precedentemente, non riesca a essere inserito in un corso. In questo caso si dovranno prevedere lezioni private di recupero in orari e costi da definire al momento.

  CALENDARIO DEI CORSI ORARI QUOTA CORSI LOCALITÀ
SEMIPRIVATA CAMPETTO 2 ORE
3 - 5 allievi
S. Ambrogio
Natale
Settimane bianche
Febbraio - Marzo
Pasqua, Weekend
10.30/12.30 Quota fissa per allievo: 325 € per 5 giorni; 67 euro per un giorno solo Campi scuola Engadina

SEMIPRIVATA CAMPETTO 3 ORE

4 - 6 allievi

S. Ambrogio
Natale
Settimane bianche
Febbraio - Marzo
Pasqua, Weekend
9.30 /12.30

Quota fissa per allievo:         350 € per 5 giorni; 72 euro per un giorno solo

 

Corviglia, Zuoz, Diavolezza, LaGalp, Corvatsch

• Si raccomanda la partecipazione a tutta la durata dei corsi , poiché chi aderisce saltuariamente, oltre a non potere seguire il percorso tecnico-didattico, crea disagi e rallentamenti al percorso programmato per gli altri partecipanti.

• La scelta delle piste sulle quali svolgere le attività si alternerà, a seconda delle esigenze dell’allenamento, dello stato di innevamento e delle code, fra Corviglia, Diavolezza e Lagalb, facendo affidamento sulla disponibilità dei genitori per garantire la sicurezza dei trasferimenti e la puntualità ai punti di incontro.

• Per garantirvi la migliore organizzazione e maestri speciali, le quote settimanali vengono corrisposte in anticipo e, per ovvie ragioni, non si possono decurtare una o due giornate di assenza dalla quota complessiva, salvo concordare il recupero delle giornate perse in caso di motivata assenza per più della metà del corso.

RICHIESTA INFORMAZIONI
Richiedi informazioni e il modulo iscrizione scrivendo a scuolasci@scuolascispeciale.it

Iscriviti Subito

FOTO \ VIDEO

foto e video speciale

In questa sezione potrete trovare le fotogallery e le video gallery della Scuola di Sci Speciale.

vai alla foto gallery vai alla video gallery