facebooktwitteryoutube
Chi siamo > Condizioni generali

Leggete con attenzione

Responsabilità Civile: la Scuola di Sci SPECIALE ha l’obbligo della copertura Assicurativa RC per l’operato dei propri maestri, allenatori e collaboratori durante la lezione; ci pregiamo inoltre del fatto che la suddetta RC considera gli iscritti al corso terzi fra loro ma non può coprire eventuali danni che l’allievo causa a terzi estranei alla lezione. Per quanto non coperto dall’assicurazione della Scuola occorre che i genitori verifichino di avere una idonea copertura assicurativa e di completa assistenza medica.

Pagamento: le lezioni di gruppo devono essere saldate in via anticipata tramite bonifico bancario entro 7 giorni prima dell’inizio del corso. Le lezioni private devono essere saldate presso i nostri uffici al più tardi entro 30 minuti prima dell’inizio della lezione anche con carta di credito o contanti.

Disdetta prenotazioni Lezioni di Gruppo: per disdette entro un mese prima dell’inzio del corso verrà trattenuto un importo pari al 20% a titolo di gestione pratica; in caso di disdetta entro 15 giorni prima dell’inizio dei corsi sarà trattenuta una penale pari al 60%; nulla sarà restituito per distette successive. In caso di serio e motivato impedimento, solo se provato e documentato da certificato medico, che determini una perdita pari o superiore al 50% della durata del corso, sarà possibile recuperare le lezioni perse previo accordo con la direzione.

Disdetta prenotazioni Lezioni Private: la lezione privata può essere distetta entro le 12.00 del giorno prima al fine di permetterci di ricollocare il maestro.

Eventuali richieste particolari per alimenti e/o condizioni fisiche verranno gestite con grande attenzione.

Il Franco Svizzero verrà accettato al cambio della giornata previa richiesta.

Iscriviti Subito

FOTO \ VIDEO

foto e video speciale

In questa sezione potrete trovare le fotogallery e le video gallery della Scuola di Sci Speciale.

vai alla foto gallery vai alla video gallery